News Formazione Seguici su Facebook Counselor U.P. ASPIC Coach U.P. ASPIC Mediatori Familiari U.P. ASPIC Diventa Counselor Convenzioni per i Soci NSPS ASPIC EMERGENZA I ♥ LUN Iscriviti alla Newsletter Certificazioni e duplicati Contatti Sportello Legale Accedi all'area personale Cookies & privacy policies News

UPASPIC

Università Popolare del Counselling

 

news

COUNSELING GRAFOLOGICO
La scrittura: autoritratto e specchio emotivo
con Giuseppe Marano

Presentazione GRATUITA
La scrittura: autoritratto e specchio emotivo
Venerdì 18 gennaio 2019

con Giuseppe Marano
Counselor Aspic Roma, Docente di grafologia e perizia grafogiudiziaria.


Descrizione
La Grafologia può consentire al Counselor di avvalersi di una maggiore comprensione delle attitudini interne del Cliente. La conoscenza attraverso la scrittura può rappresentare uno strumento per facilitare la relazione empatica con il Cliente, fornirgli stimoli adeguati, sia nell’approccio iniziale che nelle fasi di verifica del percorso di Counseling.L’incontro prevede la presentazione di un caso in cui verranno definite alcune caratteristiche emozionali e comportamentali dall’analisi della scrittura.

Quando
dalle 17.30 alle 19.00
presso la sede U.P.ASPIC in Largo Luigi Antonelli, 8 - 00145 Roma

La giornata di presentazione è volta alla presentazione del seminario "Il destino dell’identità: osservando il segno grafico" che si svolgerà il 9 e il 10 febbraio 2019.

Info e prenotazioni

Prenotazioni chiuse
per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria al numero: 06 5422 5229 o scrivere a info@unicounselling.org.