News Formazione Seguici su Facebook Counselor U.P. ASPIC Coach U.P. ASPIC Mediatori Familiari U.P. ASPIC Diventa Counselor Convenzioni per i Soci NSPS ASPIC EMERGENZA I ♥ LUN Iscriviti alla Newsletter Certificazioni e duplicati Contatti Sportello Legale Accedi all'area personale Cookies & privacy policies News

UPASPIC

Università Popolare del Counselling

 

news

Training ReIN - Counseling per le relazioni intime non convenzionali - edizione 2024

In programma per ottobre-novembre 2024 la nuova edizione del corso "Training ReIN-Counseling per le relzioni intime non convenzionali"

L'obiettivo di questa formazione è di offrire un percorso specifico di approfondimento in Counseling legato al mondo delle non-monogamie etiche (NME) e al BDSM. Conoscere e comprendere meglio le esigenze specifiche di questa particolare utenza e padroneggiare strumenti di agevolazione. Costruire una rete di professionisti Counselor NME e/o BDSMer friendly.

Il corso è rivolto a Counselor Professionisti e in formazione, altri operatori coinvolti a vario titolo nell’ambito della promozione del benessere relazionale e sessuale.

Si svolgerà il 19 e 20 ottobre e il 16 e 17 novembre 2024 online.

Per maggiori informazioni, visita la notizia completa: formazione 

Lista Counselor Friendly
Per i Counselor che intendano aderire alla lista Counselor Friendly, a conclusione dell'intero percorso formativo, è richiesto il superamento di un esame scritto sulle tematiche del Training.
*esame gratuito per i soci.
*per mantenere la propria adesione all’interno della lista è richiesta l'iscrizione associativa annuale all'UPASPIC.

Info e prenotazioni
per iscriversi o ricevere informazioni è possibile contattare la segreteria scrivendo a segreteria@gruppoaspic.it