News Formazione Seguici su Facebook Counselor U.P. ASPIC Coach U.P. ASPIC Mediatori Familiari U.P. ASPIC Diventa Counselor Convenzioni per i Soci NSPS ASPIC EMERGENZA I ♥ LUN Iscriviti alla Newsletter Certificazioni e duplicati Contatti Sportello Legale Accedi all'area personale Cookies & privacy policies News

UPASPIC

Università Popolare del Counselling

 

news

Seminario - Laboratori tematici di Counseling

Seminario del 6 febbraio 2022
Laboratori tematici di Counseling con Alessandro Boccia

Articolazione del seminario
L'incontro si svolgerà online, dalle 09.30 alle 18.30
• Per iscriversi è possibile compilare la domanda di iscrizione online: compila

Descrizione

I laboratori tematici sono uno strumento che consente di attivare processi di trasformazione e di sviluppo sia a livello individuale che collettivo. L'obiettivo di fondo è quello di innescare tali processi in maniera efficace, sperimentandoli direttamente all'interno di un contesto protetto e ben strutturato. Ciò consente a chi vi partecipa di potenziare le proprie risorse, sviluppare la propria consapevolezza e assumersi la responsabilità di pensieri, emozioni e comportamenti centrati sull'attuazione della trasformazione.

Alessandro Boccia
Laureatosi in Filosofia, ha conseguito il Master in Gestalt Counseling presso ASPIC e il Master di II livello in Counseling Filosofico presso l'Università degli studi di Roma "Tor Vergata". Da anni si occupa di crescita personale attraverso incontri individuali e di gruppo e collabora come formatore con UPASPIC, cone le agenzie per il lavoro e con il fondo Forma.Temp. Attualmente è anche professore presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza". 

Costi 
• 125€ per i soci 
• 150€ per i non soci
Dati per il bonifico
ASPIC Scuola Superiore Europea di Counselling Professionale
IBAN IT33T0569603202000005887X48
CAUSALE: Cognome e Nome - Gruppi 6 febbraio 2022

Informazioni
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria alla mail: soci@upaspic.it