News Formazione Seguici su Facebook Counselor U.P. ASPIC Coach U.P. ASPIC Mediatori Familiari U.P. ASPIC Diventa Counselor Convenzioni per i Soci NSPS ASPIC EMERGENZA I ♥ LUN Iscriviti alla Newsletter Certificazioni e duplicati Contatti Sportello Legale Accedi all'area personale Cookies & privacy policies News

UPASPIC

Università Popolare del Counselling

 

news

L'Analisi Transazionale nelle Organizzazioni
con Claudia Montanari
Sabato 16 marzo 2019

Sabato 16 marzo
L'analisi Transazionale nelle Organizzazioni con Claudia Montanari

Compila la domanda di iscrizione online

Descrizione del seminario
L’Analisi Transazionale è un approccio decisionale che ha come obiettivo l’autonomia della persona, che decide con responsabilità i propri bisogni. Nell’ambito delle organizzazioni rappresenta un quadro di riferimento teorico - metodologico valido per la comprensione, gestione e strutturazione delle dinamiche interne. Valido perché pratico e facile da apprendere, e insieme, impegnato a promuovere valori di okness. Rende possibili interventi di analisi dei ruoli giocati all’interno dell’azienda, la comprensione della propria identità professionale, il miglioramento della comunicazione e delle interazioni lavorative, e permette una maggiore gestione delle dinamiche del conflitto.

Claudia Montanari
Psicologa, Psicoterapeuta, Supervisore didatta dell’ASPIC. Cofondatore dell’ASPIC, Supervisiona la formazione erogata in tutte le sue sedi. Socio Onorario della ITAA - International Transactional Analysis Association, della EATA - European Association Transactional Analysis e della SIAT - Società Italiana di Analisi Transazionale.

Costi
Singolo seminario
- € 125 per i soci U.P.ASPIC
- €150 per i non soci

Dati per il bonifico
ASPIC Scuola Superiore Europea di Counselling Professionale
IBAN IT33T0569603202000005887X48
CAUSALE (per l'intero ciclo di incontri) Aziendale 2019 - Cognome e Nome
CAUSALE (per il singolo seminario) Aziendale 2019- Data del seminario - Cognome e Nome

Info e prenotazioni
scrivi alla segreteria alla email: aziendale@unicounselling.org o chiama il numero 06 54225229